Scopri tutti gli eventi
23.06.2025 - 18:19
Teatro Del Monaco, Treviso
Sarà una serata all’insegna del teatro, della convivialità e della scoperta quella in programma martedì 24 giugno alle ore 19.00 al Teatro Del Monaco di Treviso. La Fondazione Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, in collaborazione con il Comune di Treviso, presenterà al pubblico la nuova Stagione 2025/2026, intitolata "Ogni storia ha il suo inizio".
A dare il via all’evento saranno i saluti istituzionali dell’Assessore alla Cultura Maria Teresa De Gregorio. Seguirà la conduzione della serata affidata a Filippo Dini, direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto, affiancato dall’attrice Giulia Briata, che accompagneranno il pubblico alla scoperta del nuovo cartellone.
Non mancheranno ospiti d’eccezione e momenti di spettacolo dal vivo. Tra gli artisti protagonisti della serata, Paola Minaccioni offrirà una performance speciale prima di introdurre la commedia Le stravaganti dis-avventure di Kim Sparrow, testo firmato da Julia May Jonas. Il pubblico potrà inoltre conoscere Gennaro Di Biase, interprete di due importanti produzioni della prossima stagione: Il gabbiano, accanto a Filippo Dini, e Anime morte, spettacolo di Peppino Mazzotta.
Sarà presente anche Elisabetta Pozzi, che introdurrà al pubblico Il lutto si addice ad Elettra, uno dei titoli di punta del cartellone del Teatro Del Monaco.
La serata si concluderà con un aperitivo, offrendo al pubblico l’occasione di incontrare gli artisti e brindare insieme all’avvio di una nuova avventura teatrale. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della scena e per chi desidera scoprire, fin da ora, le emozioni della prossima stagione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516