Il Comune di Venezia ha voluto celebrare con affetto e riconoscenza il compleanno della signora Irma Lattari, che oggi spegne 102 candeline. Nata nel 1923, Irma ha conseguito il diploma all’Istituto Magistrale Niccolò Tommaseo e ha trascorso la sua carriera lavorativa presso l’ufficio telegrafo delle Poste Centrali di Venezia, dove ha conosciuto suo marito Corrado.

Veneziana di nascita e di spirito, la signora Lattari è da sempre una grande appassionata di libri e letteratura. Ha dedicato il suo tempo libero alla scrittura di poesie e racconti, opere che ancora oggi condivide con i presenti al Centro Diurno Zitelle, struttura presso la quale è attualmente ospite.

A portare gli auguri ufficiali della Municipalità di Venezia sono stati Marco Borghi e la consigliera Stefania Bertelli, testimoniando così l’affetto della comunità nei confronti di una figura tanto cara e stimata. “Buon compleanno, Irma!”, ha dichiarato con calore la delegazione comunale, sottolineando l’importanza di questo straordinario traguardo di vita.