Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Compleanno record

102 anni per Irma Lattari: le congratulazioni del Comune di Venezia

Una vita dedicata al lavoro all’ufficio telegrafo delle Poste Centrali e alla scrittura di poesie e racconti, Irma Lattari riceve gli auguri ufficiali della Municipalità di Venezia per lo speciale traguardo

Foto dei festeggiamenti per il "compleanno record" della signora Lattari

Foto dei festeggiamenti per il "compleanno record" della signora Lattari

Il Comune di Venezia ha voluto celebrare con affetto e riconoscenza il compleanno della signora Irma Lattari, che oggi spegne 102 candeline. Nata nel 1923, Irma ha conseguito il diploma all’Istituto Magistrale Niccolò Tommaseo e ha trascorso la sua carriera lavorativa presso l’ufficio telegrafo delle Poste Centrali di Venezia, dove ha conosciuto suo marito Corrado.

Veneziana di nascita e di spirito, la signora Lattari è da sempre una grande appassionata di libri e letteratura. Ha dedicato il suo tempo libero alla scrittura di poesie e racconti, opere che ancora oggi condivide con i presenti al Centro Diurno Zitelle, struttura presso la quale è attualmente ospite.

A portare gli auguri ufficiali della Municipalità di Venezia sono stati Marco Borghi e la consigliera Stefania Bertelli, testimoniando così l’affetto della comunità nei confronti di una figura tanto cara e stimata. “Buon compleanno, Irma!”, ha dichiarato con calore la delegazione comunale, sottolineando l’importanza di questo straordinario traguardo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione