Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Marostica Summer Festival Volksbank: l’energia travolgente di Alfa in Piazza degli Scacchi

Martedì 1 luglio il giovane cantautore genovese porta il suo tour estivo nella suggestiva cornice marosticense

Marostica Summer Festival Volksbank: l’energia travolgente di Alfa in Piazza degli Scacchi

Foto di repertorio

Sarà un appuntamento da non perdere quello di martedì 1 luglio alle 21.30 in Piazza degli Scacchi, dove Alfa, il giovane talento genovese, infiammerà il palco nell’ambito del Marostica Summer Festival Volksbank.

Dopo un 2024 ricco di successi e riconoscimenti, Alfa si presenta con il suo “Alfa Summer Tour – Non so chi ha creato l’estate ma so che era innamorato”, una serie di concerti che proseguono il percorso tracciato dal suo ultimo album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” (Artist First). Il disco ha consolidato la sua fama, aprendo la strada al primo tour nei palazzetti, dove il cantautore ha conquistato il pubblico con la sua energia unica e il sound riconoscibile.

Classe 2000, Andrea De Filippi, questo il suo vero nome, vanta oltre 600mila iscritti su YouTube, più di 2 milioni di follower su TikTok e numeri impressionanti sulle piattaforme di streaming: 950 milioni di stream e oltre 310 milioni di visualizzazioni su YouTube. Le sue hit hanno ottenuto premi prestigiosi, tra cui un quintuplo disco di platino per “bellissimissima <3” e numerosi dischi d’oro e di platino che testimoniano il suo impatto nel panorama musicale italiano.

Il Marostica Summer Festival Volksbank prosegue con un calendario ricco di stelle: Alessandra Amoroso (3 luglio), Nile Rodgers & Chic (9 luglio), Umberto Tozzi (10 luglio), Skunk Anansie (11 luglio), Gianna Nannini (12 luglio, sold out), NAYT (13 luglio) e Blue (15 luglio). L’evento è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Volksbank e Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank.

I biglietti per tutti i concerti sono già disponibili su Ticketone, sia online che nei punti vendita autorizzati. Gli spettacoli iniziano alle 21.30; per facilitare i controlli all’ingresso, si consiglia di non portare liquidi. L’area concerto offre inoltre un servizio di food & beverage.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione