Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Festival locale

Torna sulle Dolomiti bellunesi la Fiera del Nevegàl, l'appuntamento tradizionale con i sapori del territorio

Bancarelle, prodotti tipici e artigianato sul Colle per tre domeniche tra luglio e settembre, con modifiche alla viabilità per garantire lo svolgimento della manifestazione

Fiera del Nevergàl

Fiera del Nevergàl

Arriva luglio e con esso prende il via la Fiera del Nevegàl, la tradizionale iniziativa estiva che animerà il Colle per tre domeniche, offrendo bancarelle, prodotti agricoli, artigianato locale, alimentari, giocattoli e vestiario. Il primo appuntamento è fissato per domenica 6 luglio, con repliche il 3 agosto e il 7 settembre, sempre nella prima domenica del mese.

La manifestazione vuole dare ufficialmente il via alla stagione turistica nella splendida cornice del Nevegàl. Le bancarelle saranno allestite lungo il piazzale e nell’area antistante il Centro Le Torri, accogliendo visitatori dalle 8.00 alle 20.00 con un’offerta variegata e punti di ristoro per cibo e bevande.

Per consentire lo svolgimento della Fiera, il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità nelle tre domeniche interessate: dalle ore 7.00 alle 21.00 sarà in vigore il divieto di circolazione veicolare nel piazzale del Nevegàl, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Faverghera e l’area prospiciente il complesso “Le Torri”. Vietata anche la sosta con rimozione forzata dalle 6.00 alle 21.00 nello stesso tratto, per consentire il posizionamento degli operatori.

Sarà inoltre istituito un doppio senso di circolazione lungo la strada sterrata sul lato nord del piazzale, per garantire l’accesso e l’uscita dall’area lato est durante l’intero orario della manifestazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione