Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità San Stefano di Cadore

Lavori sul ponte di Santo Stefano di Cadore: chiusure notturne della SS 52 Carnica dal 16 al 18 luglio

Intervento di varo di una nuova trave in acciaio

 Lavori sul ponte di Santo Stefano di Cadore: chiusure notturne della SS 52 Carnica dal 16 al 18 luglio

Foto di repertorio

Anas ha annunciato l’avvio di un importante intervento di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sul ponte che attraversa il fiume Piave, al chilometro 85,300 della Strada Statale 52 “Carnica”, nel comune di Santo Stefano di Cadore. I lavori prevedono il varo e l’assemblaggio in opera di una nuova trave in acciaio, elemento chiave del rinnovamento dell’impalcato del ponte.

Per consentire le operazioni in condizioni di piena sicurezza, la statale sarà chiusa al traffico nelle notti del 16, 17 e 18 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 22:30 e le 5:30 del mattino. La sospensione della circolazione sarà valida esclusivamente per i mezzi ordinari: emergenze, soccorsi e veicoli autorizzati potranno comunque transitare.

Il traffico verrà deviato in loco mediante opportuna segnaletica, così da minimizzare i disagi per residenti e viaggiatori.

L’intervento rientra nel piano di riqualificazione e messa in sicurezza delle infrastrutture viarie gestite da Anas, società del Gruppo FS Italiane. In un comunicato, Anas ha invitato gli automobilisti alla massima prudenza e al rispetto delle regole, ricordando la campagna “Guida e Basta”, contro le distrazioni alla guida, l’uso di alcol e sostanze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione