Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Max Pisu porta ironia e riflessione a Martellago con Affetti instabili

Terzo appuntamento per “PaRcoscenico – Festival nelle Terre dei Tiepolo”: martedì 22 luglio in scena all’Arena di Olmo

Max Pisu porta ironia e riflessione a Martellago con Affetti instabili

Foto di repertorio

Prosegue a ritmo serrato la terza edizione di PaRcoscenico – Festival di Teatro nelle Terre dei Tiepolo, rassegna itinerante che anima l’estate culturale dei comuni di Martellago, Noale, Santa Maria di Sala e Spinea. L’edizione 2025, intitolata “incontRi”, fa tappa martedì 22 luglio alle ore 21.00 all’Arena di Olmo di Martellago con uno degli appuntamenti più attesi del cartellone: Max Pisu in scena con il suo spettacolo Affetti instabili.

Lo spettacolo – scritto e interpretato dallo stesso Pisu – affronta con intelligente leggerezza un tema universale: la fragilità dei rapporti umani. Gli affetti “stabili”, quelli su cui crediamo di poter sempre contare, si rivelano spesso più precari di quanto immaginiamo. Basta un dettaglio, una persona inattesa, una parola fuori posto per minare equilibri apparentemente solidi. In una società liquida e in continuo cambiamento, Pisu invita il pubblico a osservare con ironia la precarietà delle relazioni, ridendo dei nostri limiti e delle nostre insicurezze affettive.

Volto noto del cabaret italiano, Max Pisu è divenuto celebre negli anni Novanta grazie al personaggio di Tarcisio, portato al successo nel programma Zelig. Oltre alla comicità, ha spaziato tra televisione e cinema, collaborando con nomi come Aldo, Giovanni e Giacomo (Chiedimi se sono felice, Tu la conosci Claudia?) e prendendo parte a fiction come Don Matteo e I Cesaroni. Nel 2022 è stato tra i protagonisti del programma Celebrity Chef condotto da Alessandro Borghese.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Arteven – Circuito Multidisciplinare Regionale e la Regione del Veneto. In caso di maltempo, sarà spostato all’Auditorium di Olmo.

Info biglietti e prenotazioni

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione