Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

“ABBAdream” conquista Zero Branco: un omaggio live agli immortali ABBA al Festival di Villa Guidini

Venerdì 18 luglio, nella magica cornice del parco storico, la tribute band ripropone i grandi successi del leggendario quartetto svedese

“ABBAdream” conquista Zero Branco: un omaggio live agli immortali ABBA al Festival di Villa Guidini

Foto di repertorio

In occasione del 51° anniversario della storica vittoria degli ABBA all’Eurofestival 1974 con il brano “Waterloo”, il Festival di Villa Guidini si prepara a ospitare una serata speciale dedicata al mito della celebre band svedese. Venerdì 18 luglio, alle 21:30, “ABBAdream” porterà sul palco una performance dal vivo che celebra la carriera di uno dei gruppi più iconici della musica pop, capace di vendere oltre 400 milioni di dischi in tutto il mondo.

Formatisi agli inizi degli anni ’70, Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (Frida) hanno lasciato un’impronta indelebile grazie a hit che sono diventate veri e propri classici, consacrati anche dal musical “Mamma Mia!” e dall’omonimo film con protagonisti Meryl Streep e Pierce Brosnan.

La tribute band “ABBAdream” proporrà un repertorio fedele all’originale, eseguito dal vivo con il supporto di una band e due voci femminili, arricchito da scenografie, cambi d’abito, luci e coreografie studiate per regalare al pubblico un’esperienza coinvolgente e spettacolare.

L’evento si inserisce nel ricco programma estivo del Festival di Villa Guidini, diretto artisticamente da Paolo Alberto Guidolin, e organizzato grazie al sostegno del Comune di Zero Branco e della collaborazione dell’Associazione Amici del Parco di Villa Guidini. Il festival continua così a rappresentare un punto di riferimento culturale per il territorio, unendo qualità artistica e valorizzazione del suggestivo parco storico.

I biglietti per la serata sono già acquistabili tramite TicketOne e Ticketmaster, con posti numerati a sedere disponibili anche in cassa il giorno dello spettacolo. Apertura porte alle 20:00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione