Scopri tutti gli eventi
Attualità
18.07.2025 - 15:48
Le foto dell'evento
Nonostante il caldo estivo e le ferie che hanno portato molte famiglie fuori città, l’entusiasmo dei giovani calciatori non si è affievolito. Mercoledì 16 e giovedì 17 luglio, lo stadio Gabrielli di Viale Tre Martiri ha ospitato con grande successo i due giorni di Open Day organizzati da Rovigo Calcio per le categorie giovanili.
L’evento, che ha coinvolto un folto gruppo di ragazzi appassionati, ha confermato l’importanza attribuita dalla società biancazzurra alla crescita sportiva e umana dei giovani, andando oltre la semplice dimensione agonistica. Mercoledì è stata la giornata dedicata ai più piccoli, con le categorie Piccoli Amici e Pulcini pronte a inaugurare la prossima stagione sportiva. Giovedì invece è stata la volta degli Esordienti e Allievi, più grandi e determinati a rimettere le scarpe da gioco dopo la pausa estiva.
Questi momenti rappresentano non solo un’occasione di allenamento, ma soprattutto un’opportunità per rinsaldare amicizie, divertirsi e scoprire nuovi stimoli in un ambiente accogliente e formativo. Per molti ragazzi è stata la possibilità di tornare a calcare i campi con i compagni, per altri l’inizio di un percorso sportivo e sociale ricco di valori e opportunità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516