Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Julia Roberts debutta alla Mostra del Cinema di Venezia con Guadagnino

L’attrice americana protagonista di After the Hunt, fuori concorso all’82ª edizione

Julia Roberts debutta alla Mostra del Cinema di Venezia con Guadagnino

Foto di repertorio

Il suo nome brilla già tra i più attesi della 82ª Mostra del Cinema di Venezia: Julia Roberts approda per la prima volta al Lido, pronta a calcare il red carpet come protagonista del nuovo film diretto da Luca Guadagnino, After the Hunt, presentato fuori concorso.

Nel film la celebre attrice interpreta Alma, una docente stimata in un’università della Ivy League americana, coinvolta in un caso delicato: difendere un collega accusato di molestie sessuali da parte di una studentessa. Un ruolo drammatico e denso di sfumature morali, che promette di lasciare il segno.

L’inserimento del film in rassegna, ha spiegato il direttore della Mostra, Alberto Barbera, è stato possibile grazie anche alla conferma della presenza della stessa Roberts, considerata imprescindibile per il rilievo del progetto.

Sul set, racconta il regista Luca Guadagnino, la star hollywoodiana si è dimostrata generosa, professionale e collaborativa. E ora, la sua attesa a Venezia alimenta l’entusiasmo tra gli appassionati di cinema e addetti ai lavori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione