Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley serie A

Sonepar Padova al via con la preparazione: primo test contro il Verona il 20 settembre

La squadra di coach Cuttini inizierà gli allenamenti a fine agosto alla Kioene Arena, tra test fisici, lavoro tecnico e cinque allenamenti congiunti prima dell’esordio in campionato contro il Cuneo

Sonepar Padova pronto per la sfida a Monza: in campo con determinazione nella prima trasferta lombarda

Sonepar Padova

Scatterà nell’ultima settimana di agosto la preparazione della Sonepar Padova in vista della stagione 2025-26 di SuperLega. La formazione bianconera si ritroverà alla Kioene Arena per una prima fase di test medici e fisici, preludio a un intenso programma di lavoro che alternerà sedute in palestra, esercizi sul campo e sessioni in piscina.

Il percorso di avvicinamento al campionato, che inizierà ufficialmente proprio alla Kioene Arena contro Cuneo, prevede cinque allenamenti congiunti e la partecipazione a un torneo quadrangolare di prestigio.

Il primo impegno sarà sabato 20 settembre, in casa, contro Rana Verona. Seguiranno un nuovo test casalingo con Mint Vero Volley Monza il 27 settembre, la trasferta a Monza il 4 ottobre e quella a Schio contro Itas Trentino l’8 ottobre.

Nel weekend dell’11-12 ottobre la squadra sarà protagonista al 4° Trofeo Ferramenta Astori di Montichiari, dove sfiderà avversari di alto livello come Itas Trentino, Valsa Group Modena e nuovamente Monza. L’ultimo appuntamento del precampionato è fissato per giovedì 16 ottobre, quando i bianconeri affronteranno ancora Rana Verona, stavolta al Pala AGSM AIM.

La macchina bianconera è pronta a rimettersi in moto, con l’obiettivo di arrivare al debutto stagionale al massimo della condizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione