Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura in città

Ferragosto al Teatro Ristori con l’opera immersiva “Un bacio senza tempo”

Ingresso gratuito per i residenti di Verona e provincia alla performance multisensoriale ispirata a Klimt e Romeo e Giulietta, in scena dalle 10 alle 20

Foto della mostra

Foto della mostra

Il Teatro Ristori di Verona resterà aperto anche il 15 agosto, offrendo un’occasione speciale per trascorrere Ferragosto tra arte e tecnologia. I residenti di Verona e provincia potranno assistere gratuitamente all’opera immersiva Un bacio senza tempo, presentando un documento d’identità.

Pensata per un pubblico di tutte le età, la performance propone un viaggio multisensoriale di circa 40 minuti, con proiezioni ogni ora dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo spettacolo alle 19:00). L’iniziativa rientra nella programmazione estiva del teatro, in corso fino al 21 settembre.

Un bacio senza tempo è un poema visivo che intreccia la forza emotiva e simbolica de Il bacio di Gustav Klimt con il mito shakespeariano di Romeo e Giulietta, ambientando la storia in una Verona reinterpretata grazie all’intelligenza artificiale.

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito imersive.teatroristori.org o contattare la biglietteria del Teatro Ristori al numero 045 6930001.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione