Scopri tutti gli eventi
Sport
12.08.2025 - 13:22
Le immagini dell'evento
Nella serata di ieri, lo stadio comunale di Pettorazza Grimani ha ospitato l’avvio ufficiale della preparazione della squadra di calcio Pettorazza San Martino, pronta ad affrontare la nuova stagione di Prima Categoria. Un incontro che ha visto la presenza della presidenza e della dirigenza al completo, con il presidente Felice Lazzarin, il direttore generale Paolo Grani, il direttore sportivo Mirco Genovese e l’allenatore Paolo Ruzzon, affiancato dal vice e preparatore atletico Elia Spadon, a guidare la squadra verso l’obiettivo di un campionato di alto livello.
Nonostante molti protagonisti della scorsa stagione siano stati confermati, la rosa è stata ringiovanita grazie a nuovi arrivi di qualità, volti a garantire entusiasmo e competitività. La società, rappresentata anche dal vicepresidente Andrea Conforto e altri dirigenti di spicco, ha espresso grande fiducia nel gruppo e nello staff tecnico, auspicando una stagione all’insegna della crescita e della voglia di vincere.
Il presidente Lazzarin ha voluto sottolineare la consapevolezza delle potenzialità del team: «Vogliamo affrontare questo campionato con serietà e determinazione, puntando a un livello di gioco elevato senza mai strafare». Il direttore generale Grani ha aggiunto: «Siamo pronti a confrontarci con un girone competitivo, ma abbiamo tutte le carte in regola per confermarci ai vertici». Genovese, direttore sportivo, ha infine ribadito l’importanza dell’impegno costante, assicurando il pieno supporto della società a giocatori e staff.
La rosa attuale vede tra i portieri Gabriele Zampaolo, Roberto Mattioli, Matteo Donà e Luca Berti; in difesa Filippo Nucibella, Mattia Berto, Alessandro Bertaggia, Gianluca Sorgato, Martino Vangelista, Andrea Aggio, Luca Barbierato e Nicola Bullo; a centrocampo Diego Babetto, Elia Bonato, Nicolas Camisotti, Riccardo Fabbian, Matteo Finotti e Tommaso Boscolo; mentre in attacco figurano Nicolò Pianta, Marco Neodo, Samuele Neodo, Marco Zanardo, Matteo Mazzetto e Marco Gibin.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516