Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport Veneto

Veronica Quaggio, talento veneto in ascesa verso le Olimpiadi

La consigliera Vianello: “Orgoglio per il Veneto, esempio di dedizione e passione per i giovani”

Veronica Quaggio, talento veneto in ascesa verso le Olimpiadi

Foto di repertorio

La giovane nuotatrice veneziana Veronica Quaggio, 23 anni, sta rapidamente emergendo come una delle promesse più luminose dello sport regionale e nazionale. Roberta Vianello, consigliera regionale della Lega-Liga Veneta, sottolinea come il percorso di Veronica rappresenti un autentico motivo di orgoglio per tutta la comunità veneta, in particolare per la Riviera del Brenta.

“Veronica incarna l’unione tra talento, determinazione e impegno – afferma Vianello –. A questa giovane atleta, che ambisce a partecipare alle prossime Olimpiadi senza trascurare gli studi universitari in psicologia, va riconosciuto un grande merito: dimostrare che è possibile conciliare sport agonistico di alto livello, studio e crescita personale”.

La consigliera regionale evidenzia inoltre il valore del sostegno delle comunità locali, che creano le condizioni per far fiorire nuovi campioni. “Il Veneto è da sempre terra di eccellenze sportive e di comunità solidali – prosegue Vianello –. Il percorso di Veronica è un chiaro segnale che passione, sacrificio e disciplina sono alla base dei successi e un messaggio positivo per tutti i giovani”.

L’augurio finale è che Veronica possa continuare a rappresentare con successo la regione e a trasmettere valori fondamentali come la tenacia e lo spirito di squadra. “La Regione Veneto sarà sempre al fianco di chi, come Veronica, porta in alto i nostri colori e ispira le nuove generazioni” conclude Vianello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione