Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby Rovigo

Femi CZ verso il raddoppio: tutti gli appuntamenti della pre-season dei campioni italiani in carica

Dall’amichevole in famiglia al ritiro a Jesolo, passando per l’allenamento con le Zebre e la presentazione ufficiale: la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta scalda i motori in vista della nuova stagione

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Con l’inizio del Campionato di Serie A Elite ormai alle porte, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, fresca di scudetto, si prepara a un settembre denso di appuntamenti che porteranno la squadra fino al primo trofeo stagionale.

Il debutto ufficiale sarà il 26 settembre, quando allo stadio “Tommaso Fattori” de L’Aquila i rossoblù affronteranno il Rugby Viadana 1970 nella Supercoppa italiana. Fischio d’inizio alle 19.00, con biglietti già disponibili online.

Prima però, la squadra e i tifosi potranno vivere i tradizionali momenti di pre-season. Si parte martedì 2 settembre con la classica amichevole in famiglia, “Rossi contro Blu”, che andrà in scena alle 19.00 allo stadio Battaglini, con ingresso gratuito e tribuna Ovest aperta.

Il giorno successivo inizierà il ritiro a Jesolo, dal 3 al 6 settembre, quattro giornate dedicate ad allenamenti e attività di gruppo per rafforzare il legame tra i giocatori guidati da coach Giazzon.

Martedì 9 settembre alle 19.30, sempre al Battaglini, i Bersaglieri ospiteranno le Zebre Parma per un allenamento congiunto: prima lavoro di reparto, poi una vera e propria partita, occasione speciale anche per rivedere alcuni ex giocatori rossoblù oggi in gialloblu.

Il pre-campionato si chiuderà con un appuntamento ormai tradizionale: sabato 13 settembre alle 19.30, in Piazza Vittorio Emanuele II, la presentazione ufficiale della squadra, dello staff e della società davanti ai tifosi. A seguire, dalle 22.00, la festa in piazza continuerà con l’after show musicale “2010’s Playback”, un viaggio tra le hit degli anni 2010-2019.

La stagione dei rossoblù, dunque, parte all’insegna della passione, della condivisione e di una carica di entusiasmo che promette di accompagnare il Rugby Rovigo Delta nei mesi a venire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione