Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica locale

Belluno: l'assessore Franco Roccon si dimette, il commento del Sindaco

Il primo cittadino commenta l’addio dell’esponente della Giunta ai Lavori Pubblici: "Le differenze interne non ostacolino il lavoro a favore della città e della comunità bellunese"

L'ex assessore Franco Roccon

L'ex assessore Franco Roccon

Il sindaco di Belluno ha preso atto delle dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano, Edilizia pubblica e privata, Servizi Manutentivi e Progetto Nevegal, Franco Roccon. In una nota ufficiale, il primo cittadino ha espresso gratitudine per il contributo offerto dall’esponente della Giunta nel corso degli anni, evidenziando come il suo lavoro nell’attuare la programmazione cittadina sia stato apprezzato e riconosciuto.

Il sindaco ha sottolineato che, in ogni amministrazione, è normale che emergano divergenze di opinioni e talvolta attriti, sia con chi siede all’opposizione sia tra membri dello stesso percorso politico. “Sono dinamiche naturali della vita politica – ha spiegato – che non devono mai far perdere di vista l’obiettivo comune: lavorare per Belluno e per i suoi cittadini”.

Secondo il sindaco, l’impegno di Roccon ha saputo valorizzare i punti di forza dell’amministrazione, cercando di armonizzare le differenze e contribuendo al lavoro collettivo per il bene della città.

Il cammino dell’amministrazione comunale non si ferma: il sindaco ha assicurato che, insieme alla Giunta e alla maggioranza, continuerà a portare avanti i progetti già avviati, mantenendo saldo l’impegno corale verso l’interesse generale della comunità bellunese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione