Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Serie D

Adriese 1906, Gasparini confermato e Busetto torna in granata

La società conferma il giovane difensore classe 2003 e riabbraccia il centrocampista veneziano, portando insieme freschezza e esperienza al progetto tecnico

Emanuele Busetto

Emanuele Busetto

Prime mosse di mercato per l’U.S.D. Adriese 1906, che inaugura la stagione 2025-2026 puntando su continuità e ritorni significativi. La società granata ha infatti ufficializzato la conferma di Jacopo Gasparini e il rientro ad Adria di Emanuele Busetto.

Gasparini, terzino sinistro classe 2003, vestirà la maglia dell’Adriese per la quarta stagione consecutiva. Un profilo ormai ben inserito nell’ambiente e nella retroguardia, capace di unire energia, spirito di crescita e affidabilità.

A lui si aggiunge il ritorno di Busetto, centrocampista e difensore centrale veneziano nato nel 1992. Alto 185 cm, mancino, con un lungo percorso in Serie D, il giocatore ha già vestito i colori granata in passato e porta con sé esperienza maturata anche con Virtus Bolzano, AC Este, Luparense e Calvi Noale. Il suo rientro viene salutato come un legame rinnovato con la città e con la squadra.

Queste due scelte tracciano la linea del progetto Adriese: guardare al futuro con giovani solidi come Gasparini e valorizzare l’esperienza di calciatori affidabili e di carattere come Busetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione