Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mister Italia 2025

Due giovani trevigiani tra i candidati a “Mister Italia 2025”

Filippo Pupetti di Farra di Soligo e Ivan Ojeda di Treviso in gara alle prefinali nazionali di Giulianova

Filippo Pupetti, di Farra di Soligo

Filippo Pupetti, di Farra di Soligo

Ci sono anche due volti della Marca trevigiana tra i settanta ragazzi che si contenderanno l’accesso alla finalissima di Mister Italia 2025.

Si tratta di Filippo Pupetti, 19 anni, originario di Farra di Soligo. Alto 1,89, lavora nell’azienda di famiglia e coltiva la passione per il motocross, senza trascurare l’hobby del tiro al piattello. Insieme a lui, in rappresentanza della provincia, ci sarà Ivan Ojeda, 25 anni, di origini argentine ma cresciuto a Treviso, dove lavora in un calzaturificio e pratica rugby.

Entrambi prenderanno parte alla prefinale nazionale in programma mercoledì 27 agosto a Giulianova (Teramo), nella cornice di piazza del Mare. Da qui soltanto quaranta concorrenti passeranno alla fase conclusiva, che decreterà il successore del bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.

Il concorso, organizzato da Claudio Marastoni, è considerato la versione maschile di Miss Italia e nel tempo ha contribuito a lanciare diversi personaggi noti, tra cui Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione