Scopri tutti gli eventi
Calcio Serie D
26.08.2025 - 11:10
Da sinistra, Camerotto, Cescon e Gozzerini
L’U.S.D. Adriese 1906 ha ufficialmente comunicato l’arrivo di tre nuovi attaccanti che arricchiranno il reparto offensivo della prima squadra in vista della stagione 2025/2026. Con queste novità, mister Pedriali e il direttore sportivo Simeoni puntano a combinare esperienza e freschezza per affrontare il campionato con rinnovata ambizione.
Il primo nome è quello di Matteo Gozzerini, punta centrale classe 2000, triestino di nascita, alto 1,77 m. Gozzerini porta con sé anni di esperienza in Serie D, con passaggi da Figline, Rende, Lornano Badesse, Scandicci, Chieri e Certaldo, oltre a un’esperienza all’estero con il Bangor City in Galles. Capace di giocare in più ruoli offensivi, promette di aggiungere imprevedibilità e dinamismo all’attacco dell’Adriese.
Andrea Cescon, seconda punta classe 2002, arriva dal Calvi Noale dopo aver maturato la propria crescita tra i giovani del Pordenone. Dotato di tecnica e senso tattico, Cescon ha confermato in Serie D di essere un elemento offensivo moderno e completo, pronto a fare la differenza in zona gol.
Infine, la giovane promessa Matteo Camerotto, classe 2006, proveniente dalla Juniores U19 del Calcio Sandonà, ha impressionato nella scorsa stagione con gol decisivi. Camerotto rappresenta il progetto di valorizzazione dei giovani talenti veneti portato avanti dall’Adriese, guardando al futuro della squadra con ottimismo.
Con Gozzerini, Cescon e Camerotto, la squadra polesana punta su una rosa versatile e competitiva, capace di alternare esperienza e gioventù per rendere emozionante e imprevedibile la prossima stagione.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516