Dopo il buon esordio stagionale in trasferta a Udine, il Verona di Paolo Zanetti si prepara a un altro impegno esterno, questa volta allo stadio Olimpico contro la Lazio. La squadra veneta affronterà i biancocelesti con due assenze pesanti: Valentini e Suslov, entrambi fermi ai box per infortunio.
Il tecnico gialloblù, intervenuto in conferenza stampa, ha tracciato un primo bilancio e ha parlato anche del mercato in entrata: “Al Musrati? Non è ancora ufficiale, ma siamo molto vicini. Potrebbe concretizzarsi in giornata”, ha spiegato Zanetti, che ha poi sottolineato la qualità degli ultimi innesti: “Sono arrivati 4-5 giocatori di spessore, con esperienza. Ognuno porta con sé qualche incognita, ma sono tutti profili in grado di darci una grossa mano”.
Alla domanda su Baldanzi, il tecnico ha preferito non sbilanciarsi: “Gioca in un’altra squadra, non mi sembra corretto parlarne”.
Con gli infortuni che accorciano le opzioni, Zanetti sembra orientato a confermare in blocco l’undici titolare visto a Udine, che ha ben figurato nel pareggio contro i friulani. La continuità, almeno per ora, è la strada scelta per dare stabilità e identità a un gruppo in costruzione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516