Scopri tutti gli eventi
30.08.2025 - 16:01
Foto di repertorio
Con una serata speciale dedicata al cinema indipendente, si conclude domenica 31 agosto alle ore 21.30 la rassegna estiva del Piccolo Teatro in via Asolo, zona Paltana. A chiudere il sipario sarà la proiezione del film “Brenta Connection”, con la presenza in sala del regista Christian Tomassini, che dialogherà con il pubblico al termine della visione.
Girata interamente tra Padova e Vicenza, la pellicola è una commedia pulp ispirata a fatti realmente accaduti circa tre anni fa. Il film, che mescola ironia e azione, è interpretato da Samuele Ferri, Angelo Zampieri e Valerio Mazzucato, ed esplora personaggi e ambientazioni familiari all’autore, offrendo uno sguardo autentico sulla realtà locale.
La trama prende il via durante una tranquilla notte d’estate, quando da un ufficio scompare un misterioso tesoro che finisce nelle mani sbagliate. Quello che segue è un rocambolesco inseguimento che coinvolge un intero paese, tra cacciatori alcolizzati, un imprenditore e suo figlio, in un intreccio di eventi grotteschi e surreali.
In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’interno della sala.
I biglietti sono disponibili a partire da € 4,50 fino a € 6,50.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516