Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Schio si prepara al decimo Off Road Fest: motori, spettacolo e festa dal 5 al 7 settembre

Tre giorni di motocross, enduro, musica e divertimento a Magrè, tra gare, esibizioni e intrattenimento per tutta la famiglia

Schio si prepara al decimo Off Road Fest: motori, spettacolo e festa dal 5 al 7 settembre

Foto di repertorio

Scaldano i motori e si accendono i riflettori sull’Off Road Fest, che quest’anno celebra la sua decima edizione. Da venerdì 5 a domenica 7 settembre l’area di via Pista dei Veneti a Magrè sarà il palcoscenico di un evento ormai consolidato nel panorama motoristico del Triveneto, dedicato agli appassionati di motocross e enduro. La manifestazione, non competitiva e organizzata dal Motoclub Schio con il patrocinio del Comune, si prepara a offrire un ricco programma di attività, spettacoli e musica.

Il debutto venerdì pomeriggio vedrà protagonisti i più piccoli con il minicross, seguito dall’adrenalinica gara notturna a coppie con partenza “in stile Le Mans” su un tracciato illuminato. La serata si chiuderà con un DJ set revival anni ’90/2000 e animazione, accompagnata dalle prelibatezze del Crazy Kiosko.

Sabato sarà il turno delle prove libere e del contest di Extreme Enduro in notturna, una disciplina spettacolare che metterà alla prova piloti su ostacoli naturali e artificiali, mentre la serata sarà animata dal format Love Generation con musica live e danza.

La domenica, giorno conclusivo, sarà dedicata a ulteriori giri liberi in pista e alla suggestiva staffetta One vs One, con sfide testa a testa tra piloti. Sul palco si alterneranno DJ Lazzaro, DJ Stefano Conti e Paolo Zambon, con dirette su Veneto Radio e un brindisi finale per salutare una festa che unisce sport, musica e convivialità.

L’ingresso all’Off Road Fest è libero, con possibilità di iscriversi alle gare tramite i siti ufficiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione