Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pride di Padova

Spettacoli e ospiti d’eccezione accendono il Pride Village di Padova

Dal compleanno di Pippo Franco alle notti dance con Carolina Márquez ed Elenoire Ferruzzi: quattro giorni di musica, comicità e inclusione nella kermesse padovana

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Quattro giorni di spettacoli, musica e divertimento per celebrare la libertà e l’inclusione: il Pride Village torna protagonista al Polo Fieristico di Padova, pronto a riempire le serate dei veneti da mercoledì 3 a sabato 6 settembre.

Il programma intreccia comicità, concerti live e notti da club, con ospiti capaci di accontentare generazioni diverse: dal ritorno del “Che Fico Comedy Show!” con Pippo Franco – che spegnerà le candeline proprio sul palco padovano – alle hit senza tempo degli 883 reinterpretate dalla Nord Sud Ovest Band, fino alle atmosfere dance internazionali di Carolina Márquez e alla presenza di Elenoire Ferruzzi, attesa come star del sabato sera.

Il Village non è solo spettacolo: a disposizione del pubblico ci sono un’ampia area verde con zone relax, sette punti bar, ristoranti tematici e persino campi da beach volley e basket, prenotabili tramite l’app Beach Volley Padova. Una formula che mescola intrattenimento, socialità e sport, diventata un appuntamento fisso dell’estate veneta.

Si comincia mercoledì 3 settembre con il karaoke di Miss Linda e, a seguire, il “Che Fico Comedy Show!”, dove Pippo Franco festeggerà il compleanno assieme a Bruno Santarsieri e Davide “Bogno” Boniolo. La serata si chiuderà con il Club Party 2000, dedicato ai successi musicali degli anni Duemila.

Giovedì 4 settembre, aperitivo gratuito in compagnia del DJ set di Stefano Conte e poi spazio al ritmo latino con Kevin Gallo e Krystal: una lunga notte tra reggaeton e sonorità urbane.

Venerdì 5 settembre l’appuntamento è con la Nord Sud Ovest Band, tributo ufficiale agli 883, seguita dal live di Carolina Márquez, regina della dance capace di far ballare intere generazioni.

Il gran finale di sabato 6 settembre porta sul palco Elenoire Ferruzzi e lo storico Party Loco, simbolo della scena underground padovana, che farà ballare il pubblico fino all’alba.

L’ingresso è gratuito il mercoledì e il giovedì, mentre il venerdì e il sabato è libero fino alle 21.00; dopo l’orario serale i biglietti partono da 9 euro. L’evento si svolge al Polo Fieristico di Padova, ingresso da via Rismondo.

Il Pride Village proseguirà fino a fine settembre con un cartellone di ospiti che culminerà con l’attesissima chiusura firmata da M¥SS KETA.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione