Scopri tutti gli eventi
Eventi
03.09.2025 - 11:27
Foto di repertorio
Il Festival Internazionale di Musica del Veneto, diretto dal Maestro Alberto De Piero, farà tappa a Mogliano Veneto per un appuntamento di grande prestigio.
Giovedì 4 settembre alle ore 21.00, il Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin ospiterà il concerto “Da Piazzolla a Jobim – Musiche dal mondo”, che vedrà protagonisti due straordinari musicisti: Fausto Beccalossi, tra i più importanti fisarmonicisti italiani, e Marco Ponchiroli, pianista e compositore di spicco della scena jazz nazionale.
L’ingresso sarà libero, per offrire a tutta la cittadinanza l’opportunità di vivere una serata di grande musica immersa nella stupenda cornice verde del Parco della Cultura. In caso di maltempo, l’evento sarà recuperato il 12 settembre.
«Siamo orgogliosi che Mogliano Veneto possa ospitare un concerto di questo prestigio, inserito in una rassegna di valore internazionale – dichiara il Sindaco di Mogliano Veneto, Davide Bortolato –. Il Parco della Cultura rappresenta uno spazio ideale per accogliere eventi che uniscono qualità artistica e partecipazione collettiva. È una grande occasione per la nostra città, che si conferma punto di riferimento per la cultura e per la musica».
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516