Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Mogliano Rugby pronto alla sfida con i Rangers Vicenza: convocati e novità in campo

Venerdì 5 settembre test match al Quaggia: spazio ai giovani e abbonamenti in promozione

Mogliano Rugby pronto alla sfida con i Rangers Vicenza: convocati e novità in campo

Foto di repertorio

Prosegue il cammino di preparazione per il Mogliano Veneto Rugby, che domani sera, venerdì 5 settembre alle ore 19.00, affronterà in amichevole i Rangers Vicenza sul campo di casa dello Stadio Quaggia. Sarà il secondo test pre-campionato per la formazione biancoblù, dopo l’esordio stagionale nella trasferta di Roma.

Anche in questa occasione, lo staff tecnico ha deciso di puntare su una rosa ampia e fortemente rinnovata, dando fiducia a numerosi giovani del vivaio, affiancati da alcuni elementi non scesi in campo nella precedente amichevole. Una scelta che conferma l’attenzione del club per la crescita interna e il rinnovamento della rosa in vista della stagione 2025/26.

L’ingresso allo stadio sarà gratuito, e i tifosi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale. In omaggio, per ogni abbonamento, un buono consumazione da 5 euro utilizzabile presso la Club House del club.

I convocati

Avanti: Gentile, De Sarro, Ferraro, Pelli, Marcaggi, Lipera, Lazzaroni, Grassi, Carraro, Bonan, Pettinelli, Finotto, Semenzato, Ceccato, Brevigliero, Stefani, Basso, Magnaguagno.

Trequarti: Fabi, Bellotto, Teneggi, Zanatta, Coletto, Favaretto, Magni, Bertolissi, Vanzella, Barrile, Schiabel, Padovani, Garbisi, Benvenuti, Campanati, Boscolo.

Appuntamento, dunque, fissato per venerdì sera con rugby, passione e nuove promesse in campo, per un precampionato che si preannuncia già carico di aspettative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione