Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Famiglia XL

Parto da record a Legnago: una donna mette alla luce l'undicesimo figlio

Catalina e Samuel, coppia residente a Zinella nel Veronese, hanno accolto il piccolo Timoteo: entusiasmo e commozione tra i medici dell’ospedale

La maxi-famiglia di Catalina e Samuel

La maxi-famiglia di Catalina e Samuel

All’ospedale Mater Salutis di Legnago è venuto alla luce un bambino speciale: si chiama Timoteo ed è l’undicesimo figlio di Catalina e Samuel, una famiglia numerosa che vive a Zinella, nel cuore del Basso Veronese. Nato lo scorso 2 settembre, Timoteo è il sesto maschio della casa e gode di ottima salute, così come la mamma.

L’annuncio è arrivato dall’Ulss 9 Scaligera, che ha voluto sottolineare la particolarità dell’evento. «Ogni nascita è un momento emozionante – ha spiegato la dottoressa Paola Pomini, responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia – ma assistere a un parto così raro, in una famiglia tanto grande, ha reso tutto ancora più speciale. Catalina è una donna di straordinaria forza e dedizione».

Felici e commossi i genitori, che hanno accolto Timoteo con parole cariche d’amore: «Ogni figlio porta con sé una gioia nuova. La fatica c’è, ma l’amore la supera sempre».

Un parto che ha suscitato curiosità e sorrisi non solo all’interno dell’ospedale, ma anche nella comunità di Zinella e nel territorio veronese, dove la famiglia è molto conosciuta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione