Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Elly Schlein arriva in Veneto per sostenere Giovanni Manildo: due incontri pubblici tra Treviso e Padova

La segretaria nazionale del Partito Democratico sarà in Veneto lunedì 8 settembre per incontrare cittadini e sostenitori nelle feste democratiche locali

La locandina dell'incontro

La locandina dell'incontro

Lunedì 8 settembre il Veneto ospiterà la segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, per una doppia tappa all’insegna del sostegno a Giovanni Manildo, candidato alla presidenza della Regione per la coalizione di centrosinistra.

Il primo appuntamento è fissato alle 18 a Treviso, dove Schlein sarà presente alla Festa Democratica provinciale in Prato Fiera. In serata, alle 21, si sposterà a Padova per la Festa dell’Unità al Parco Milcovich, nel quartiere Arcella, per un incontro pubblico con cittadini e sostenitori.

Una giornata pensata per rafforzare la presenza del centrosinistra nel territorio veneto e dare slancio alla campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

Andrea Martella, segretario regionale del PD Veneto, sottolinea l’importanza della visita: «La presenza di Elly Schlein ci dà una carica enorme per continuare il lavoro fatto dai Democratici veneti, che hanno costruito l’alleanza più ampia mai vista contro il centrodestra. Mentre il centrodestra si divide su chi debba “prendersi” il Veneto, il nostro candidato Giovanni Manildo è in campo da oltre un mese con una proposta seria e credibile. Dopo trent’anni di governo della destra, la nostra regione ha bisogno di voltare pagina».

Con questa doppia tappa, Treviso e Padova diventano il cuore di una giornata che il PD veneto spera possa rafforzare il legame con i cittadini e presentare un’alternativa concreta in vista delle prossime elezioni regionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione