Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Bonaventura S.r.l. premia i dipendenti: 30 mila euro di bonus anche nel 2025

L’azienda trevigiana dell’armamento ferroviario valorizza i lavoratori e investe nel futuro

Bonaventura S.r.l. premia i dipendenti: 30 mila euro di bonus anche nel 2025

Foto di repertorio

Per il secondo anno consecutivo, Bonaventura S.r.l., impresa di riferimento nel settore dell’armamento ferroviario, con sede a Preganziol (TV), ha deciso di riconoscere un bonus complessivo di 30 mila euro da destinare ai propri dipendenti. Un gesto concreto che conferma la volontà dell’azienda di premiare l’impegno e la professionalità dei suoi collaboratori.

Il premio, previsto dall’accordo sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali nel 2023, è legato alle ottime performance aziendali registrate lo scorso anno, risultati che trovano continuità anche nel 2025, annata che si sta confermando di ulteriore crescita.

«Il bonus vuole essere un riconoscimento reale per il lavoro svolto – sottolinea l’azienda – e rappresenta un incentivo a costruire, insieme, un futuro ancora più solido. I nostri dipendenti sono il motore dell’impresa: è fondamentale che si sentano parte integrante del progetto aziendale, valorizzati e motivati. Il premio mira anche a rafforzare il senso di appartenenza e responsabilità individuale».

Un’impresa che guarda avanti

Bonaventura S.r.l. si distingue non solo per la solidità delle sue commesse e la qualità delle sue realizzazioni, ma anche per la capacità di coniugare innovazione tecnologica e sostenibilità, elementi centrali della sua visione industriale. L’attenzione al capitale umano si traduce in azioni concrete e continuative, come dimostra anche l’erogazione di questo bonus straordinario.

I principali progetti in corso

Nel 2025, l’azienda è impegnata in numerose opere strategiche nel settore ferroviario. Tra queste spiccano:

  • Il progetto di ampliamento e recupero di traversine CAP nel Comune di Mogliano Veneto, per il quale è prevista una conferenza di servizi il prossimo 26 settembre;

  • La sostituzione di 90.000 metri di binario sulla linea ad Alta Velocità Bologna–Piacenza;

  • Il rinnovo dei deviatoi a Piove di Sacco, lungo la tratta Mestre–Adria;

  • Le attività di manutenzione della rete ferroviaria nel compartimento di Bologna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione