Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio serie D

Treviso FBC pronto all'esordio stagionale contro il Portogruaro per aprire il girone C

Domenica 7 settembre allo Stadio Mecchia la prima trasferta della stagione per i biancocelesti, pronti a riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro la Luparense

I coach Gorini e Centurioni in allenamento

I coach Gorini e Centurioni in allenamento

Domenica 7 settembre prende ufficialmente il via la stagione di Serie D 2025/26 per il Treviso FBC, che alle ore 15 sarà impegnato allo Stadio Mecchia di Portogruaro per la Prima Giornata del Girone C.

Si tratta della prima trasferta ufficiale della stagione, nella quale i biancocelesti puntano a riscattare la sconfitta subita la settimana scorsa nel 1° Turno di Coppa Italia contro la Luparense, terminata 2-1 allo Stadio Tenni.

«La sconfitta di Coppa Italia ci ha insegnato molto – spiega il mister Edoardo Gorini – Abbiamo analizzato gli errori, fatto colloqui individuali con i ragazzi e lavorato su diversi aspetti per evitare che certe situazioni si ripetano. Domenica ci aspetta una gara insidiosa, il Portogruaro è una squadra nuova con molti stranieri e poco conosciuta, ma la nostra speranza è fare bene e portare a casa i tre punti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione