Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incontro pubblico

A Conegliano un dibattito sul futuro dell’agricoltura promosso da Fratelli d’Italia

Venerdì 12 settembre nella sede del Circolo cittadino un confronto con parlamentari e consiglieri regionali sulle prospettive del comparto e sulle sfide legate a innovazione e territorio

Locandina dell'incontro

Locandina dell'incontro

Venerdì 12 settembre, alle ore 20.45, la sede del Circolo di Fratelli d’Italia in via Manin 23 ospiterà l’incontro pubblico dal titolo “Il Futuro dell’Agricoltura”. L’appuntamento, organizzato dal coordinamento locale del partito, intende offrire un’occasione di confronto sui temi centrali per il settore agricolo, con uno sguardo alle sfide del presente e alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

La serata si aprirà con i saluti di Stefano Ervas, responsabile regionale del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia, e con l’introduzione di Giulia Spinacè, responsabile provinciale dello stesso Dipartimento. Seguiranno gli interventi dell’onorevole Marina Marchetto Aliprandi, membro della Commissione Agricoltura della Camera, dei consiglieri regionali Tommaso Razzolini e Silvia Rizzotto, del presidente provinciale del partito Claudio Borgia e del senatore Luca De Carlo, coordinatore regionale e presidente della IX Commissione permanente del Senato.

A moderare l’incontro sarà Ezio Da Re, coordinatore del Circolo di Conegliano, che sottolinea: «Con questo evento vogliamo riportare al centro del dibattito politico e cittadino il valore dell’agricoltura, un settore strategico non solo per l’economia, ma anche per l’identità del nostro territorio. Sarà quindi un’occasione di confronto diretto con i nostri rappresentanti istituzionali per ascoltare proposte e raccogliere le esigenze di chi vive quotidianamente il mondo agricolo, con particolare attenzione all’innovazione e alla tecnologia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione