Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Hockey su ghiaccio

Migross Asiago torna sul ghiaccio con un’amichevole di fuoco contro il Val Gardena

Dopo la vittoria contro il Cortina, i ragazzi di coach Cereda cercano continuità e nuovi stimoli in vista della stagione

Foto di Serena Fantini

Foto di Serena Fantini

L’entusiasmo dopo il successo di ieri sera contro i campioni d’Italia del Cortina (1-3 con reti di Valentini, Magnabosco e Porco) non ha fatto perdere tempo alla Migross Hockey Club Asiago, già pronta a scendere di nuovo sul ghiaccio. Domani sera, al Pranives di Selva di Val Gardena, è in programma un’amichevole contro la formazione altoatesina, occasione preziosa per continuare a mettere minuti nelle gambe e affinare l’intesa della squadra.

Il test contro il Val Gardena servirà al tecnico Cereda e ai suoi giocatori per mantenere alta l’intensità e monitorare i progressi accumulati durante la preparazione estiva. I giallorossi si troveranno di fronte una squadra ben strutturata, arricchita da un volto noto ai tifosi asiaghesi: Luke Moncada, protagonista nelle ultime tre stagioni con l’Asiago, tornerà sul ghiaccio come avversario, regalando un ingrediente in più di curiosità e rivalità sportiva.

L’appuntamento è fissato per le 20:30, e la partita promette spettacolo e emozioni per tutti gli appassionati di hockey veneti. Un’occasione da non perdere per vedere all’opera la Migross Asiago e capire a che punto è la preparazione in vista della nuova stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione