Scopri tutti gli eventi
Sociale
10.10.2025 - 11:27
151.500 euro. È la cifra raccolta dalla decima edizione di Aperyshow 2025, svoltasi ad Arsego tra fine aprile e inizio maggio. L’evento ha fin dalla sua fondazione la mission di devolvere il ricavato in beneficenza e così è stato anche quest’anno, con l’assegnazione del denaro ad alcune importanti realtà del terzo settore tra cui: Fondazione Giulia Cecchettin ETS, I Bambini delle Fate, Braccio di Ferro, Fratelli Dimenticati.
L’annuncio delle iniziative benefiche è stato dato dal sindaco Daniele Canella nel corso di una cerimonia presso la sala consiliare del comune di San Giorgio delle Pertiche, martedì 9 settembre. Il primo cittadino ha inoltre comunicato che, oltre alle associazioni, parte dell’incasso sarà destinata alla realizzazione di un parco giochi inclusivo e al sostegno della Parrocchia dei Santi Martino e Lamberto di Arsego, rafforzando ulteriormente il legame tra l’evento e il territorio.
“Aperyshow 2025 è stato molto più di un evento musicale. Abbiamo dimostrato che, uniti, si può davvero fare la differenza”, ha dichiarato Canella, ringraziando tutti i volontari e i cittadini per la loro partecipazione.
a.b.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516