Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Smacco ai tifosi

Treviso Calcio, la sfida di mercoledì contro il Campodarsego slitta di un’ora al Tenni: amarezza per i tifosi casalinghi

La squadra di casa sperava di giocare in serata per permettere la presenza dei tifosi: magro contentino della federazione, si gioca alle 16

Il DS del Treviso Calcio, Pierfrancesco Strano

Il DS del Treviso Calcio, Pierfrancesco Strano

Piccolo cambio di programma al Tenni: la partita del Treviso Calcio contro il Campodarsego, inizialmente in calendario alle 15 di mercoledì per la quarta giornata del campionato, è stata spostata di un’ora e inizierà quindi alle 16.

La società di casa aveva chiesto alla squadra ospite di posticipare la gara alle 20, così da permettere a un numero maggiore di tifosi di assistere all’incontro. La richiesta, però, non è stata accolta.

“Ci dispiace che la nostra proposta di giocare nel tardo pomeriggio o in notturna non sia stata accettata – commenta il direttore sportivo Strano – È un peccato soprattutto per i nostri tifosi, sempre presenti e pronti a darci la loro carica e il loro affetto”.

Nonostante l’orario anticipato rispetto alle speranze dei tifosi, il Treviso conta comunque sul sostegno dei propri sostenitori per vivere un’altra giornata di grande calcio al Tenni, nel cuore della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione