Scopri tutti gli eventi
Viabilità Bassano
19.09.2025 - 10:39
Foto di repertorio
Nuove modifiche alla viabilità cittadina in arrivo a causa del cantiere di ristrutturazione del Teatro Astra. A partire da lunedì 29 settembre, e fino a martedì 10 novembre 2025, saranno attivate chiusure temporanee in viale dei Martiri e nelle vie limitrofe, per consentire le operazioni di scarico e montaggio dei materiali destinati al rifacimento delle capriate della copertura.
I lavori, a cura della ditta Rubner Holzbau Srl, si svolgeranno nei lunedì e martedì mattina, dalle 7.00 alle 10.00, e comporteranno i seguenti cambiamenti:
Divieto di transito in viale dei Martiri, eccetto residenti, mezzi di emergenza e forze dell’ordine.
Senso unico alternato, regolato da movieri o semafori temporanei, in piazzale Giardino, all’altezza di Porta delle Grazie e dell’uscita di vicolo XX Settembre.
All’uscita da viale dei Martiri, obbligo di dare precedenza prima del transito su Porta delle Grazie, e svolta obbligatoria a destra in viale delle Fosse.
Divieto di sosta con rimozione forzata per 20 metri dalle intersezioni delle vie Santa Caterina, Sant’Anna e Margnan, su entrambi i lati, per agevolare le manovre dei mezzi da cantiere.
Il Comune invita residenti e automobilisti alla massima attenzione e collaborazione, segnalando che la temporanea modifica della viabilità è necessaria per la sicurezza delle operazioni e per la buona riuscita di un intervento importante nel cuore culturale della città.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516