Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Conegliano, cantiere allo stadio del baseball: contributo comunale di 40 mila euro

Conegliano, cantiere allo stadio del baseball: contributo comunale di 40 mila euro

Foto di repertorio

Proseguono i lavori di manutenzione allo stadio del baseball di viale dello Sport a Conegliano, con un intervento dal valore di 40 mila euro coperto da un contributo stanziato dall’amministrazione comunale.

L’intervento prevede l’adeguamento dell’impianto elettrico, la sistemazione della centralina per l’illuminazione del campo da gioco e delle luci di emergenza. Inoltre, verrà installato un palo di sostegno per la recinzione, alta 12 metri, utile a impedire la fuoriuscita accidentale delle palline durante le partite. La rete di protezione sarà ripristinata dopo essere stata abbattuta due anni fa a causa di una tempesta.

I lavori sono attualmente in corso, con la consegna degli ultimi materiali ancora attesa. Nel frattempo, sono stati installati materassini di protezione lungo il muro di cemento, per garantire maggiore sicurezza.

L’intervento mira a migliorare la funzionalità e la sicurezza dell’impianto, rispondendo alle esigenze degli appassionati di baseball locali e degli atleti che lo utilizzano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione