Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Serie D

Treviso in trasferta a Bassano per la quinta giornata di Serie D: test decisivo per la capolista

I biancocelesti cercano la quinta vittoria consecutiva, mentre il Bassano vuole riscattare la recente sconfitta nel derby contro l’Unione La Rocca Altavilla

Coach Gorini del Treviso FBC

Coach Gorini del Treviso FBC

Domenica 28 settembre alle ore 15 il Treviso FBC scenderà in campo a Bassano del Grappa per la quinta giornata del campionato di Serie D. I biancocelesti, primi in classifica con quattro vittorie su altrettante partite, affrontano una squadra desiderosa di riscattare il ko per 2-1 subito nel derby vicentino contro l’Unione La Rocca Altavilla.

Il Bassano, fermo a 3 punti in classifica dopo il successo per 1-0 contro la Luparense, cercherà di mettere in difficoltà il Treviso nello Stadio Mercante, campo storicamente impegnativo per gli ospiti.

«Le vittorie portano sempre entusiasmo e positività, ma ogni partita nasconde sempre un’insidia – commenta mister Edoardo Gorini – Dobbiamo sfruttare questo favorevole filotto di risultati per mettere in campo quanto di buono abbiamo fatto finora, nonostante si tratti della terza partita in una settimana. Ci siamo concentrati soprattutto sul recupero delle energie. La squadra sta comunque crescendo, sia nel gioco che nella mentalità. In ogni caso, il campo di Bassano è sempre stato ostico e dovremo lottare su ogni pallone restando concentrati per tutta la partita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione