Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Turismo locale

Nuove t-shirt per bar e ristoranti del centro storico, al via la nuova campagna turistica di Padova

L’Assessore Giada Pontarollo ha incontrato stamattina gli esercenti padovani per rafforzare la collaborazione tra Comune e attività del cuore della città, tra iniziative culturali e promozione del territorio

Consegna magliette BDG

Consegna magliette BDG

Questa mattina il centro storico di Padova ha visto un incontro speciale tra l’Amministrazione comunale e i protagonisti della vita cittadina: baristi e titolari di ristoranti. L’Assessore al Turismo Giada Pontarollo ha consegnato ai presenti nuove t-shirt con il logo “BDG – È tutto qui”, simbolo della nuova campagna di promozione della città.

“È un primo passo importante – ha dichiarato l’Assessore – per costruire un rapporto sempre più stretto e concreto tra il Comune e gli esercenti, sostenendo insieme le iniziative culturali e turistiche che animano Padova durante tutto l’anno”.

L’iniziativa punta a rendere più visibile il legame tra le attività commerciali del centro e le proposte culturali e turistiche della città, incoraggiando residenti e visitatori a scoprire le bellezze del capoluogo veneto. I locali coinvolti diventano così veri e propri ambasciatori del territorio, portando in ogni angolo del centro storico il messaggio della campagna e l’invito a vivere la città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione