Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ricordo della tragedia

Cavalcavia Rizzardi: il Comune deposita una corona di fiori a due anni dalla tragedia

Messa celebrativa alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù in ricordo delle 22 vittime e dei 14 feriti della corriera che precipitò dal cavalcavia

Il cavalcavia Rizzardi visto dal basso

Il cavalcavia Rizzardi visto dal basso

A Mestre, sotto il cavalcavia Rizzardi, è stata deposta una corona di fiori in memoria delle vittime del tragico incidente del bus avvenuto due anni fa, nel quale morirono 22 persone e altre 14 rimasero ferite.

La commemorazione è proseguita nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù con una cerimonia officiata dal patriarca di Venezia, Francesco Moraglia. Alla funzione hanno partecipato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, il prefetto Michele Di Bari Pellos, il questore Maurizio Bonaccorso, i comandanti dei Carabinieri e della Guardia di finanza, insieme a rappresentanze dei Vigili del fuoco, della Marina militare e a numerose altre autorità civili e militari.

Il momento di raccoglimento ha voluto rinnovare il ricordo delle vittime e la vicinanza alle loro famiglie, mantenendo viva la memoria di una tragedia che ha segnato profondamente la comunità mestrina e veneziana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione