Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lavori ferroviari

Verona-Brescia, linea ferroviaria chiusa per 48 ore nel weekend

Da sabato mattina a lunedì l’interruzione per consentire interventi legati all’alta velocità. Frecciarossa deviati e bus sostitutivi per i regionali

Foto di repertorio

Foto di repertorio

La circolazione ferroviaria tra Verona Porta Nuova e Brescia sarà sospesa per due giorni consecutivi, dalle ore 5 di sabato 4 ottobre alle 5 di lunedì 6. Lo stop si rende necessario per permettere a Rete Ferroviaria Italiana di proseguire con i lavori connessi alla realizzazione della linea ad alta velocità.

Una seconda interruzione, con le stesse modalità e orari, è già programmata per il fine settimana compreso tra il 18 e il 20 ottobre.

Durante il fermo, Trenitalia ha predisposto bus sostitutivi per i collegamenti regionali. I treni Frecciarossa, invece, subiranno variazioni di percorso, con la soppressione delle fermate intermedie di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano, Verona Porta Nuova e Vicenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione