Scopri tutti gli eventi
Attualità
07.10.2025 - 08:40
Dopo le prime sei assunzioni annunciate a settembre, il Comune di Cadoneghe prosegue con il percorso di potenziamento della macchina amministrativa. Dal primo ottobre, due nuovi volti in divisa hanno preso ufficialmente servizio nella squadra della Polizia Locale: Devi Bellotto e Gianmarco Salviato.
Un ingresso che si inserisce nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025–2027, che prevede quindici nuove assunzioni all'interno del Comune entro il prossimo anno, tra contratti a tempo indeterminato e determinato, oltre a progressioni interne per valorizzare il personale già in servizio.
L'obiettivo è rafforzare l’organico con nuove competenze e garantire servizi più efficienti, moderni e vicini alle esigenze della cittadinanza.
“Un rinforzo importante che ci permette di avere maggiore presenza sul territorio e di garantire più sicurezza e vicinanza ai cittadini”, ha dichiarato il sindaco Marco Schiesaro, che ha dato il benvenuto ai nuovi agenti a nome di tutta l’Amministrazione comunale.
Ma se c'è chi inizia un nuovo percorso, c'è anche chi saluta dopo anni di lavoro e di vita spesi a servizio dell’ente. Nelle scorse settimane, l’Amministrazione ha salutato tre dipendenti storiche che, dopo un'intensa carriera, hanno raggiunto il traguardo della pensione. Un turnover che guarda al futuro, con uno sguardo sempre più attento e vicino alle esigenze dei cittadini.
Giulia Turato
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516