Scopri tutti gli eventi
Attualità
13.10.2025 - 15:35
Foto di repertorio
Proseguono a Schio gli interventi del piano di riqualificazione delle strade cittadine, avviato lo scorso 6 ottobre con un investimento complessivo di 700 mila euro.
In queste settimane, i lavori stanno interessando in particolare via Marzari e via Faccioli, dove si sta procedendo al risanamento e alla nuova asfaltatura del manto stradale. Per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, i tratti coinvolti rimarranno chiusi al transito fino a martedì 14 ottobre.
Successivamente, da martedì 14 a venerdì 17 ottobre, gli operai si sposteranno lungo via Lungo Gogna, nel tratto tra l’incrocio con la SP 46 e il civico 51, vicino all’ingresso del ristorante Il Podere. Qui la viabilità sarà gestita con un senso unico alternato per garantire il passaggio in sicurezza dei veicoli.
Il Comune di Schio invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a seguire le indicazioni per limitare disagi durante il periodo dei lavori. Questi interventi rientrano in un più ampio progetto di riqualificazione urbana finalizzato a migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità stradale in città.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516