Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Valeggio sul Mincio presenta il logo ufficiale per la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028

Domani, 14 ottobre, evento a Palazzo Guarienti per svelare il simbolo che accompagnerà il percorso culturale della città

Valeggio sul Mincio presenta il logo ufficiale per la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028

Foto di repertorio

Domani, martedì 14 ottobre, alle ore 19.30, presso la Biblioteca Comunale di Valeggio sul Mincio, situata a Palazzo Guarienti in via Antonio Murari 27, si terrà la presentazione ufficiale del logo della candidatura di Valeggio a Capitale Italiana della Cultura 2028.

Questo appuntamento segna una tappa importante nel percorso di candidatura, avviato con il deposito del dossier presso il Ministero della Cultura nelle settimane scorse. Il logo rappresenterà l’identità e i valori culturali della città lungo tutto il cammino di selezione.

Il concorso, aperto ad esperti di comunicazione e design grafico, ha visto la partecipazione di oltre trenta creativi che hanno proposto diverse idee per esprimere visivamente la storia, la cultura e la visione di Valeggio sul Mincio.

Durante la serata saranno annunciati i vincitori e mostrato il logo scelto, simbolo che accompagnerà la città verso questa importante sfida nazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione