Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

“Il Mondo che Vorrei”: oltre 50 classi tra Vicenza e Bassano protagoniste di un progetto dedicato al futuro sostenibile

Al Centro Commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa una mostra con le opere dei giovani studenti, in scena fino al 20 ottobre

“Il Mondo che Vorrei”: oltre 50 classi tra Vicenza e Bassano protagoniste di un progetto dedicato al futuro sostenibile

Foto dell'evento

Torna con la sua seconda edizioneIl Mondo che Vorrei”, l’iniziativa che coinvolge oltre 50 classi di 15 scuole tra Vicenza e Bassano, invitando i più giovani a esprimere la loro visione di un futuro più verde e sostenibile.

Fino al 20 ottobre, presso il Centro Commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa, sono esposte grandi sfere artistiche realizzate dai bambini con tecniche e materiali liberi, ispirate a temi come paesaggi naturali, biodiversità e la tutela di oceani e corsi d’acqua. L’obiettivo è stimolare la riflessione su un mondo più equo e rispettoso dell’ambiente, raccontato attraverso la creatività e la fantasia dei piccoli artisti.

Il momento clou della manifestazione sarà sabato 18 ottobre alle ore 17, quando si terrà la festa finale con animazioni, gadget per i più piccoli e la premiazione delle dieci opere più originali, con in palio gift card per un totale di oltre 4.000 euro da utilizzare nel centro commerciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione