Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'incontro

Il Presidente Fontana incontra i familiari dei Carabinieri caduti nell’esplosione di Castel d’Azzano

Commozione al Comando Interregionale Vittorio Veneto: “Una tragedia che lascerà il segno negli anni a venire”

Il Presidente Fontana incontra i familiari dei Carabinieri caduti nell’esplosione di Castel d’Azzano

Fonte: Facebook Lorenzo Fontana

Un incontro carico di commozione si è svolto nel pomeriggio di ieri presso la sede del Comando Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”. Il Presidente della Camera dei DeputatiLorenzo Fontana, ha voluto personalmente portare il cordoglio delle istituzioni ai familiari dei due Carabinieri del Comando Provinciale di Padova caduti in servizio a Castel d’Azzano, nel tragico scoppio che ha causato anche la morte di un militare del IV Battaglione Mobile di Mestre.

Accompagnato dal Generale di Corpo d’Armata Pierangelo Iannotti, Comandante Interregionale, dal Generale di Brigata Giuseppe De Liso, Comandante della Legione Carabinieri Veneto, e dal Colonnello Simone Pacioni, Comandante Provinciale di Padova, il Presidente Fontana ha espresso la vicinanza del Parlamento italiano alle famiglie distrutte dalla tragedia.

Una tragedia che lascerà il segno negli anni a venire”, ha detto Fontana, manifestando la disponibilità personale e istituzionale a sostenere i familiari colpiti dal lutto, oltre al sostegno già garantito dall’Arma.

Nel corso dell’incontro, il Presidente ha rivolto parole di conforto alla compagna del Maresciallo Valerio Daprà, al padre, al fratello e alla fidanzata dell’Appuntato Davide Bernardello. I due militari sono stati promossi per meriti speciali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione