Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità

Passante di Mestre: chiusura nel weekend in direzione Trieste

Traffico deviato sulla A57 Tangenziale di Mestre

Passante di Mestre: chiusura nel weekend in direzione Trieste

Passante di Mestre

Un fine settimana di lavori importanti interesserà il Passante di Mestre, che resterà chiuso in direzione Trieste a partire dalle 22:00 di venerdì 17 ottobre fino alle 5:30 di lunedì 20 ottobre. Il traffico proveniente dalla A4 sarà deviato all’altezza del Bivio A4/A57 di Dolo, lungo la Tangenziale di Mestre (A57), con direzione Venezia.

Questa chiusura rientra nel piano di manutenzione periodica, mirato a garantire la sicurezza e l’efficienza dell’infrastruttura in vista dell’imminente stagione invernale. I lavori, che comprendono la ripavimentazione e interventi sugli impianti di sicurezza, si affiancano a quelli effettuati sulla carreggiata opposta (direzione Milano) lo scorso settembre. Oltre alla riparazione del manto stradale, sono previsti interventi sul verde, sulla segnaletica orizzontale, e controlli su barriere di sicurezza e giunti stradali. I lavori interesseranno anche gli impianti di sollevamento, l’illuminazione e il sistema di telecontrollo, con ispezioni sulle strutture e una manutenzione mirata alle operazioni di pulizia.

Durante il weekend, saranno chiusi anche i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol, nonché gli svincoli provenienti dalla A27 e dalla A57 a Dolo. La viabilità verso Milano resterà regolare, così come l’accesso agli svincoli diretti in quella direzione.

Inoltre, si segnala che il parcheggio del casello di Preganziol, adibito al deposito dei mezzi e dei materiali del cantiere, sarà chiuso dalla sera di giovedì 16 ottobre fino alla serata di lunedì 20 ottobre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione