Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Montegrotto Terme: sabato 8 novembre il “vax day” per la vaccinazione antinfluenzale

Una giornata dedicata alla prevenzione, con vaccinazioni gratuite e aperte a tutti i residenti assistiti dai medici aderenti all’iniziativa

Montegrotto Terme: sabato 8 novembre il “vax day” per la vaccinazione antinfluenzale

Foto di repertorio

Sabato 8 novembre, dalle 9 alle 13, presso il Centro comunale "Gino Strada" di via Diocleziana 4, si terrà il “vax day” dedicato alla vaccinazione antinfluenzale. L’iniziativa, organizzata dai Medici di Medicina Generale in collaborazione con il Comune di Montegrotto Terme, mira a garantire una più ampia copertura vaccinale, con particolare attenzione alle categorie più fragili della popolazione.

Durante tutta la mattinata, i medici A. Businaro, S. Corazzina, J. Galuppo, A. Matterazzo e S. Santarcangelo saranno a disposizione dei propri pazienti per la somministrazione gratuita del vaccino antinfluenzale. L’accesso è libero e aperto a tutti i cittadini residenti che sono assistiti dai medici aderenti all’iniziativa, senza necessità di prenotazione.

L’Amministrazione comunale sottolinea il valore della collaborazione con i medici di famiglia, che con grande disponibilità mettono a disposizione il loro tempo per facilitare e rendere più efficace la campagna vaccinale. Fondamentale sarà anche il supporto dei volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile, che assisteranno nelle operazioni logistiche, mentre i volontari dell’Auser si occuperanno dell’accoglienza dei cittadini presso il centro, garantendo un clima di cortesia e professionalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione