Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica - Economia

Il candidato alle Regionali Alberto Stefani incontra gli imprenditori del Delta

Promotore dell’iniziativa Carlo Scabin, presidente di Delta Group Agroalimentare

Il candidato alle Regionali Alberto Stefani incontra gli imprenditori del Delta

Un confronto diretto con il mondo produttivo del Polesine: questo l’obiettivo dell’incontro organizzato da Carlo Scabin, presidente di Delta Group Agroalimentare S.p.A., che ha ospitato nella sede aziendale di Porto Viro il candidato alla presidenza della Regione Veneto, Alberto Stefani.

“Abbiamo tutti a cuore il futuro economico ed industriale della nostra zona, che tanto ha ma che tanto può dare, se indirizzata nella direzione giusta e costruttiva. Per questo ho voluto questo incontro”, ha dichiarato Carlo Scabin nell'aprire l'incontro al quale hanno preso parte imprenditori e rappresentanti di diverse realtà economiche del territorio e che ha rappresentato un momento di dialogo su sviluppo, infrastrutture e competitività delle imprese venete.

Stefani ha illustrato le linee principali del suo programma in materia di economia e lavoro, soffermandosi sulla necessità di sostenere il sistema produttivo con politiche mirate.

“C’è tanto da fare e da costruire, così come c’è tanta sinergia industriale ed economica da costruire, soprattutto in questa zona così identitaria. Non a caso ho voluto l’Assessorato alle Imprese e allo Sviluppo Economico, per poterci dedicare H24 a questo”, ha detto Stefani.

L’appuntamento, voluto e coordinato da Scabin, si inserisce nel percorso di ascolto che il candidato ha avviato nelle varie province del Veneto, partendo proprio dalle zone industriali del Delta, dove la crescita passa anche attraverso la sinergia tra istituzioni e imprenditori. Un confronto costruttivo, sottolineano i partecipanti, che ha dato voce alle esigenze concrete delle aziende del territorio in vista delle prossime elezioni regionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione