Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Mentre Manildo rende omaggio a Matteotti in Polesine, Stefani incontra Giorgetti a Padova

Il candidato del centrosinistra visita i luoghi simbolo della memoria antifascista e le imprese dell’Altopolesine, mentre il centrodestra si ritrova al Caffè Pedrocchi con il ministro dell’Economia

Manildo rende omaggio a Matteotti

Manildo rende omaggio a Matteotti

Giornata intensa nel segno della campagna elettorale per la presidenza del Veneto. Giovanni Manildo, candidato del centrosinistra, ha fatto tappa oggi a Rovigo e in Polesine, rendendo omaggio ai simboli della memoria storica del territorio. In mattinata, Manildo ha deposto un mazzo di fiori sulla tomba di Giacomo Matteotti a Fratta Polesine, per poi fermarsi a Villamarzana, dove ha visitato il museo dedicato ai 43 martiri dell’eccidio fascista e la sala consiliare intitolata proprio al deputato socialista ucciso nel 1924.

Nel pomeriggio, l’ex sindaco di Treviso visiterà il distretto della giostra dell’Altopolesine, uno dei poli industriali più conosciuti del territorio, fiore all’occhiello del made in Italy nel settore del divertimento.

A Padova, invece, si muove il fronte opposto. Alle 17.30 Alberto Stefani, candidato presidente per il centrodestra, sarà al Caffè Pedrocchi insieme al ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, per un incontro con sostenitori e imprenditori locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione