Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Hockey Serie A

Hockey Inline, ecco le sfide del weekend di Serie A: tutte le partite tra le 18:00 e le 20:30

Derby veneto tra Legnaro e Verona mentre Asiago ospita il Forlì. Trasferte sotto il Po per Vicenza e Cittadella

La sfida tra Fox e Control a Legnaro all'ultimo turno di campionato. Foto di Marco Carron

La sfida tra Fox e Control a Legnaro all'ultimo turno di campionato. Foto di Marco Carron

Tutto pronto per la quinta giornata della Serie A di Hockey inline, che partirà stasera alle 18:00 con il derby tra Fox Legnaro e CUS Verona sul campo dei Padovani. I Fox partono favoriti contro il fanalino di coda del gruppo veneto, ma i Veronesi rappresentano comunque un avversario insidioso e da non sottovalutare, reduce da una sconfitta di misura contro Cittadella e una vittoria convincente sui laziali del Civitavecchia.

A seguire, alle 18:30, i campioni in carica del Vicenza scenderanno in campo a Lucca contro i Kraken Camaiore, squadra neopromossa che finora ha dato del filo da torcere a quasi tutti gli avversari affrontati, piegandosi solo ai Vipers di Asiago per 6-4. I cugini ai piedi dell'altopiano partono nettamente favoriti, ma si prospetta la sfida più avvincente del weekend.

Alle 20:00, il Cittadella affronterà i laziali del Civitavecchia, al momento ultimi in classifica. Per la squadra di Pierobon si tratta di un'importante occasione per cercare di superare in classifica i Fox, davanti per ora di una sola lunghezza, ma la lunga trasferta potrebbe minare la prestazione della squadra dell'Alta Padovana.

Il turno di campionato si concluderà con le due sfide delle 20:30, che vedranno il Forlì ospite dei Vipers ad Asiago e Milano in trasferta a Trieste contro l'Edera. Sia gli arancio-neri che i Milanesi partono favoriti contro due squadre attualmente a pari merito al penultimo posto della classifica, ma in uno sport imprevedibile come l'hockey nessuna partita è mai davvero a senso unico.

I tifosi potranno seguire le squadre sui canali youtube delle squadre di casa ai seguenti link: Fox LegnaroKraken Camaiore, Asiago Vipers e Snipers Civitavecchia. La diretta di stasera da Legnaro potrebbe saltare a causa di impegni precedenti degli addetti alle riprese, quindi chiunque voglia seguire il match è invitato a recarsi al palazzetto di Legnaro, in Viale dello Sport, per sostenere i Fox dal vivo. L'ingresso è gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione