Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Marco Rizzo presenta la sua candidatura in Veneto con Democrazia Sovrana e Popolare

Lunedì 27 ottobre a Preganziol il leader del movimento, già segretario del Partito Comunista, illustrerà il programma e i candidati nelle sette province venete

Marco Rizzo di DSP

Marco Rizzo di DSP

Il leader di Democrazia Sovrana e Popolare (DSP), Marco Rizzo, sarà in Veneto per presentare ufficialmente la propria candidatura alla Presidenza della Regione.

L’appuntamento è fissato per lunedì 27 ottobre alle ore 14.30 in via Baratta Nuova 1 a Preganziol (Treviso). Durante l’incontro, Rizzo illustrerà le linee guida del suo programma politico e presenterà le liste provinciali del movimento, che correranno con il simbolo “Rizzo Presidente”. “Destra e Sinistra hanno sempre mentito al popolo. Noi faremo quello che diciamo”, ha dichiarato il candidato, ribadendo il tono diretto e identitario che caratterizza la sua proposta politica.

Le liste di Democrazia Sovrana e Popolare comprendono candidati in tutte le province venete.

A Belluno si candidano Monica Finco, Giuliano Donadon, Patrizia Caproni e Luca Zerbio.

Nella lista di Rovigo ci saranno Sabina Casale, Andrea Partesani, Patrizia Caproni e Francesco Toscano.

Per la provincia di Venezia si presentano Sonia Franzoi, Francesco Toscano, Marco Alzetta, Cristina Giacomazzi, Renato Basato, Patrizia Caproni ed Enrico Scomparin.

A Vicenza corrono Elena Bertuzzo, Francesco Toscano, Elisabetta e Susanna Cariolato, Riccardo Agricola, Manuel Contin, Patrizia Caproni e Antonio Cariolato.

Nella circoscrizione di Treviso i candidati saranno Antonio Serena, Paola Gazzola, Deborah Fabris, Francesco Reale, Sonia Franzoi, Luciano Sonego, Patrizia Caproni ed Ennio Cunial.

A Padova invece saranno Lucio Perin, Sonia Franzoi, Francesco Toscano, Flaviana Daniela Floris, Francesco Maragno, Patrizia Caproni e Jacopo Zanella a rappresentare il partito. Chiude la lista la provincia di Verona, con Patrizia Caproni, Francesco Toscano, Elisabetta e Susanna Cariolato, Vincenzo De Lillo, Marco Preto e Cristina Giacomazzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione