Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Paola Geremia candidata per Fratelli d’Italia nella circoscrizione di Padova: "Grazie a Meloni per la fiducia"

L’assessore di Cittadella si dice pronta a rappresentare le comunità padovane e il proprio partito con esperienza e dedizione

Paola Geremia, Fratelli D'Italia

Paola Geremia, Fratelli D'Italia

Paola Geremia, assessore del Comune di Cittadella, è stata designata come candidata di Fratelli d’Italia nella circoscrizione di Padova. In una nota, Geremia ha voluto ringraziare la presidente Giorgia Meloni per la fiducia ricevuta e il partito per averla proposta e sostenuta in questa importante candidatura.

«Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla Presidente Giorgia Meloni, per la fiducia e la visione che continua a trasmettere a tutti noi, e al partito di Fratelli d’Italia per avermi voluto proporre e sostenere in questa importante candidatura», ha dichiarato Geremia. L’assessore ha inoltre rivolto un ringraziamento ai sindaci, agli amministratori e a tutti coloro che le hanno dimostrato stima e incoraggiamento nel rappresentare Fratelli d’Italia nella provincia di Padova.

«Essere scelta per portare avanti i valori e l’impegno del nostro partito è per me un onore profondo e una responsabilità che affronto con entusiasmo, passione e senso del dovere», ha aggiunto. Geremia ha sottolineato l’intenzione di mettere a disposizione la propria esperienza amministrativa maturata a Cittadella per rappresentare al meglio il territorio, le sue eccellenze e le comunità, nel segno della serietà, della concretezza e della buona politica che contraddistinguono Fratelli d’Italia e la leadership di Giorgia Meloni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione